Chi siamo

Ministeri Biblici in Missione nasce nel 2017 e si pone come obiettivo di mettere in regola, davanti allo Stato Italiano, la figura del missionario, volendo che questi ultimi possano rispondere al pagamento dei tributi dovuti e quindi avere un identità economica e fiscale.

In questo modo il missionario può adempire i doveri e usufruire dei diritti che ogni cittadino ha nei confronti dello Stato.

Tutto nasce da una visione biblica che impone al credente la sottomissione alle autorità competenti, che in ultima analisi, sono istituite dal Signore(I Pi 2:13-14).

Ragion per cui riscontriamo il bisogno che il credente ha di pagare le tasse e mostrare rispetto per le autorità governative (Ro 13:7).

Così come Gesù approvò la tassazione quando disse: "Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare".

Tutto questo per manifestare una testimonianza fedele davanti al mondo e l' ubbidienza al Signore Gesù Cristo.

Lo scopo della nostra missione è quello che possano esserci sempre più ministeri biblici su territorio nazionale; ministeri che non si propongono di attirare il "mondo" attraverso strategie carnali e pragmatiche, ma che pongano al centro della loro esistenza e identità la Parola ispirata, la proclamazione del Vangelo di Cristo e che spingano le anime convertite al servizio della chiesa per l' edificazione dei santi e per glorificare Dio.

In ultimo, ci proponiamo di sostenere uomini o donne che siano di medesimo pensiero e sentimento rispetto, non solo alle verità bibliche basilari, ma anche a quelle che sono di grande importanza e che caratterizzano la visione biblica dell'uomo e della salvezza delle anime.